Anche quest’anno, con la propria dichiarazione dei redditi, sarà possibile destinare il 5xmille ai progetti del Csj Missioni. Sarà sufficiente inserire il codice fiscale di Csj Missioni (n. 97507350581) nell’apposito spazio indicato dalla dicitura «Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, ecc.» e firmare nel riquadro «Scelta per la destinazione del 5xmille dell’Irpef».

Si può devolvere il 5xmille anche se non si presenta la dichiarazione dei redditi. È semplice. Basta consegnare in banca o in un ufficio postale la scheda integrativa per il 5xmille, contenuta nel Cud, in busta chiusa, sulla quale andrà apposta la scritta «Scelta per la destinazione del 5xmille dell’Irpef», con l’indicazione di nome, cognome e codice fiscale del contribuente e dell’anno a cui la certificazione si riferisce.

Il tuo sostegno è importante. Così riusciremo a portare a termine i progetti in corso e farne partire di nuovi, progetti volti all’inclusione delle donne nel tessuto produttivo dei paesi più poveri, all’istruzione, all’accoglienza e alla salvaguardia della salute delle centinaia di migliaia di bambini che attualmente vivono in condizioni precarie nei Paesi in via di sviluppo.