Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

16/12/2021
La Scuola San Giuseppe del Casaletto sostiene la campagna
LEGGI

La scuola sotto l'albero

La scuola sotto l’albero
Quanto ci sono mancate le cose di sempre! La scuola per esempio. Quanto c’è mancato andare a scuola… Oggi, dopo la pandemia, sappiamo cosa significa non poter sedere su un banco di scuola. Capiamo meglio che senza istruzione non c’è futuro per un bambino.
Quando in famiglia manca il necessario, anche la sola distanza dalla scuola può diventare una barriera e avviare un bambino al lavoro minorile. E in Tanzania, se bisogna scegliere chi far studiare, le bambine non hanno mai la precedenza!
Senza un’istruzione queste ragazze sono destinate ad una vita senza sogni. Senza la protezione della scuola le giovani diventano facili vittime di abusi e sfruttamenti.
Il Csj missioni lavora per combattere questa ingiustizia sociale e garantire migliori condizioni di vita alle ragazze povere di Songea.
La Campagna Natalizia 2021 si propone di sostenere le ragazze più brillanti, che sono già in borsa di studio al St Joseph's Chambery Center, nel proseguimento degli studi accademici.Con un piccolo gesto, consentirai loro di accedere al mondo nel lavoro e ad attività professionali meglio retribuite. Questo cambierà significativamente la loro vita e la vita delle loro famiglie!
Conoscere è la prima condizione per poter scegliere ed essere liberi. Conoscere ed essere competenti è il primo passo per cambiare.
Noi lavoriamo per garantire alle ragazze un futuro di dignità. Tu puoi darci una mano.
Per Natale, regala la scuola ad una ragazza della Tanzania, invia la tua donazione al CSJ Missioni.

Vuoi darci una mano?

Scegli di contribuire ad una dimensione della loro vita universitaria, DONA ORA!
Puoi donare qualsiasi importo. Arriverà il tuo gesto di solidarietà!

Fai una donazione specificando nella CAUSALE “CAMPAGNA NATALIZIA 2021”, tramite:

BONIFICO a:
CSJ Missioni- Onlus presso Banca di Monte Pruno di Fisciano
IBAN: IT58 K 08784 76210 011000 105686
CODICE BIC: CCRTIT2TMPR


BOLLETTINO POSTALE su: C/C n. 93485449

Paypal o carta di credito, seguendo le indicazioni qui di seguito:

Informazioni Donatore

Indirizzo Donatore

Saremo felici di tenerti aggiornato sulle iniziative, sui nuovi progetti e
su quelli che anche grazie al tuo sostegno stiamo portando avanti!