Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

5 x 1000

Altra fonte di entrate è il 5 per mille dell’Imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef) che i contribuenti decidono di destinare al CSJ Missioni. Un flusso che è andato crescendo e che permette alla nostra organizzazione di sostenere le spese di funzionamento e di finanziare alcuni progetti.

Devolvere il 5 per mille è semplice. È sufficiente inserire il codice fiscale di Csj Missioni (n. 97507350581) nell’apposito spazio indicato dalla dicitura «Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, ecc.» e firmare nel riquadro «Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef».

Si può devolvere il 5 per mille anche se non si presenta la dichiarazione dei redditi basta consegnare in banca o in un ufficio postale la scheda integrativa per il 5 per mille, contenuta nel Cud, in busta chiusa, sulla quale andrà apposta la scritta «Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef», con l’indicazione di nome, cognome e codice fiscale del contribuente e dell’anno a cui la certificazione si riferisce.

Saremo felici di tenerti aggiornato sulle iniziative, sui nuovi progetti e
su quelli che anche grazie al tuo sostegno stiamo portando avanti!