Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

CAMPAGNA NATALIZIA: Foligno, la solidarietà dei piccoli gesti

La pandemia mondiale ha colpito anche la CAMPAGNA NATALIZIA 2020, ma non  ha fermato i valori in cui crediamo come CSJ Missioni e che ci uniscono a quanti sono sensibili al tema della missionarietà.

Suor Loredana Camusi, che si trova nella comunità di Foligno, ci racconta:

"Abbiamo operato "ad personam", poichè il Covid ha fatto svolgere le lezioni a scuola a singhiozzi, la frequenza alla Catechesi avviene ancora on-line e in Chiesa le presenze sono sensibilmente diminuite.

Tuttavia belle risposte ne abbiamo avute: un papà, dopo l' incontro su Zoom, ha subito fatto il suo versamento al CSJ; una signora che è partita per lavoro ha lasciato per noi, alla collega, l' offerta per le nostre Missioni; un bimbo di Catechismo ha dato la sua offerta; una signora che viene a Messa a S. Giacomo ha dato il suo contributo per Songea...e così via. Coloro che vivono i valori cristiani, sanno trovare modo e tempo per agire e non perdere l' occasione di compiere un gesto di amore verso il prossimo".

Grazie a quanti hanno scelto, in un tempo cosi delicato, la solidarietà.

La CAMPAGNA NATALIZIA è ancora in corsa, anche tu puoi scegliere la solidarietà!

Saremo felici di tenerti aggiornato sulle iniziative, sui nuovi progetti e
su quelli che anche grazie al tuo sostegno stiamo portando avanti!