Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Campagna Natalizia in chiusura: GRAZIE DELLA VOSTRA GENEROSITA'!

 

La Campagna Natalizia 2020 è ormai alla sua chiusura.


Abbiamo iniziato con timore, pensando che chiedervi di sostenere gli studi universitari dI 12 giovani tanzanesi in un momento storico come questo, segnato dalla pandemia e da tutta la crisi economica e sociale che sta emergendo, avrebbe rischiato davvero di non incontrare accoglienza. 
Possiamo riconoscere di aver sbagliato! La vostra generosità ci ha toccato profondamente!


Da tutta Italia, dall'Europa (Norvegia, Danimarca, Svezia, Irlanda) e dagli Stati Uniti sono arrivate generose donazioni, sia da parte delle comunità delle suore di San Giuseppe, sia da parte di tante persone sensibili che hanno scelto di sostenere il progetto, ma soprattutto il futuro di queste ragazze.


Nonostante i tanti limiti e la distanza fisica, la vostra vicinanza e la condivisione dei valori, in cui insieme abbiamo dimostrato di credere, ha permesso di raggiungere ben più dei risultati sperati! 
Il progetto va avanti, potremmo sostenere le ragazze nell'accesso agli studi universitari e il nostro grazie non è solo doveroso ma profondamente sentito!


Grazie per aver dato il vostro contributo a creare il futuro di queste giovani! Grazie per aver creduto nei valori del CSJ Missioni! 
Rimaniamo uniti, aperti alla solidarietà, questo ci permetterà di continuare a costruire futuro e uscire da questo momento critico!

Saremo felici di tenerti aggiornato sulle iniziative, sui nuovi progetti e
su quelli che anche grazie al tuo sostegno stiamo portando avanti!