Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Campagna panettoni cancellata, ma le attività non si fermano

La Campagna panettoni 2020 è stata cancellata. Il persistere della pandemia di Covid-19 ha convinto il CSJ Missioni a sospendere l'iniziativa. «Dopo un lungo discernimento tra noi e con coloro che fattivamente ci aiutano nella produzione, nel confezionamento e nella distribuzione/spedizione  dei panettoni - hanno scritto in un comunicato i membri del consiglio direttivo del CSJ Missioni -, abbiamo concordato che per quest'anno è molto prudente non assumerci il rischio di produrre panettoni e poi data l'emergenza, di non riuscirne a vendere il prodotto. Sarebbe un onere troppo alto che il Comitato non si può permettere».

La scelta non è stata facile. La Campagna panettoni è un punto di forza delle attività della nostra organizzazione. Rappresenta anche la possibilità di raccogliere una parte di quei fondi necessari per sostenere i progetti delle suore di San Giuseppe di Chambery in Africa, America Latina e Asia.  

Se la Campagna è stata annullata, non si fermerà l'attività del CSJ Missioni.  «Cercheremo - spiegano i membri del direttivo - di fare una campagna di raccolta fondi, a sostegno dello progetto a favore delle ragazze tanzaniane che affronteranno gli studi universitari. Insieme a voi e alle vostre possibilità e disponibilità sperimenteremo nuove attività, che dopo questa prova, potranno aiutarci ad aprire nuovi scenari».

A breve quindi lanceremo nuove iniziative. Rimanete in contatto con noi!

Saremo felici di tenerti aggiornato sulle iniziative, sui nuovi progetti e
su quelli che anche grazie al tuo sostegno stiamo portando avanti!