Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Diventa volontario, vieni con noi!

Negli anni Settanta, in «La Libertà», Giorgio Gaber cantava che «libertà è partecipazione». Senza partecipare anche la libertà è un concetto vuoto. Lo stesso potremmo dire della solidarietà. Senza «sporcarsi le mani», senza impegno, senza attenzione non c’è solidarietà. Allora l’invito è a lasciare ogni remora e buttarsi dentro il mondo del volontariato. E perchè non farlo insieme al CSJ Missioni?

La nostra organizzazione offre a tutti, giovani e adulti, la possibilità di collaborare sia in Italia sia all’estero. Il contributo dei volontari è molto importante per noi perché può aiutarci nell’azione di sensibilizzazione, di raccolta fondi, di organizzazione di attività a livello locale e nazionale.

Il CSJ Missioni da anni ha lanciato anche un progetto di volontariato internazionale. In estate, volontari italiani possono recarsi nelle missioni delle suore giuseppine per aiutare le religiose nelle loro attività e, allo stesso tempo, prendere coscienza della realtà della missione.

Sei interessato? Scrivi a: info@csjmissioni.it

Saremo felici di tenerti aggiornato sulle iniziative, sui nuovi progetti e
su quelli che anche grazie al tuo sostegno stiamo portando avanti!