Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Non sono invincibile: il mio covid – 19.

 
L'esperienza della Provincia francese dalle parole della Superiora Provinciale sr Jona Chinnappan. 

Sì, sono risultata positivo al COVID-19.  Sono stata vittima di questo virus: un virus brutto e persistente che mi ha dato i peggiori sintomi che ho sperimentato fino ad oggi e che non augurerei a nessuno.  Questo virus è grave non solo per la salute fisica ma anche per la salute mentale. Nel mese di novembre 2020, abbiamo vissuto un mese di tragedia, dolore, lutto e dolore.  Ma ho sentito che eravamo sostenuti da tutta la Congregazione attraverso il loro amore e le loro preghiere. È stata una storia straziante per la Provincia francese.  Il COVID si è diffuso in tutta la Provincia, una ad una, nella provincia, le suore hanno iniziato ad ammalarsi e a morire in modo incredibilmente veloce. Diversi mesi dopo, le nostre sorelle dicono che non si sentono ancora nel pieno delle forze e anche psicologicamente sono provate. A volte facciamo fatica a bilanciare ciò che era e ciò che è ora.  È davvero difficile capire cosa ci è successo durante l'ultimo anno di pandemia. Questa esperienza ha fatto apprezzare a me e a noi tutte la nostra vita. Restiamo cauti e preghiamo  che quello che è successo a noi non accada a nessuno.
Il piano di Dio è un mistero... in quel mistero c'è la forza interiore che mi ha fatto andare avanti con e nonostante il COVID 19.

 Auguro a tutti buona salute e sicurezza!

 Suor Jona 
 

Saremo felici di tenerti aggiornato sulle iniziative, sui nuovi progetti e
su quelli che anche grazie al tuo sostegno stiamo portando avanti!