Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

OMARI PROSEGUE GLI STUDI IN MEDICINA

Ricordiamo tutti Omari Fussi il giovane studente in medicina della regione di Songea che vuole diventare medico per ridare il sorriso a chi soffre?

Omari per continuare i suoi studi ha bisogno del nostro sostegno e della nostra solidarietà: studia e lavora, ma il suo salario non gli consente di coprire le spese, ha venduto un terreno ereditato da suo padre, ma i fondi sono terminati.

Consegue ottimi risultati e, nonostante le difficoltà, riesce a mantenere un forte entusiasmo per i suoi studi e la sua futura professione. D’altronde la sua è un’aspirazione che dura da tempo: ha già un diploma in Medicina Clinica un corso professionale della durata di uno o due anni per personale paramedico.

Ma Omari desidera diventare Chirurgo e frequenta la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Kampala (Dar es Salaam). Per i primi tre anni, con il vostro contributo, il CSJ Missioni lo ha supportato, se facciamo tutti un piccolo sforzo possiamo continuare a sostenerlo anche per questo anno accademico.
Omari conta sul vostro aiuto!
 

Dona il tuo contributo a  CSJ MISSIONI  

Banca Patrimoni Sella  
IBAN: IT47B0321103200052491971370  con la causale "per gli studi di Omari"

 

Saremo felici di tenerti aggiornato sulle iniziative, sui nuovi progetti e
su quelli che anche grazie al tuo sostegno stiamo portando avanti!