Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Aiutiamo sr Malathi e sr Maria a portare avanti la missione!

Sr Malathi Vasogowda e sr Marian Connor sono referenti per l’esecuzione del progetto di borse di studio a Songea promosso con la Campagna Natalizia del CSJ Missioni.


Sr Malathi è indiana, è missionaria in Tanzania da 14 anni, sr Marian è stata tra le fondatrici nel 2003 ed è rientrata in Tanzania dal 2016.
A Songea seguono la realtà del Saint Joseph’s Centre, ma soprattutto seguono le studentesse e le loro famiglie, promuovendole negli studi e impegnandosi a creare nuove opportunità di crescita per queste giovani. Nell’ultimo anno hanno investito nella formazione delle ragazze chiedendo aiuto ad un insegnante privato per potenziare le loro conoscenze della matematica.


Insieme al CSJ Missioni hanno compreso che accompagnarle fino alla maturità non è sufficiente. Per renderle veramente protagoniste della loro vita occorre fare un passo in più, aiutarle ad accedere all’università, conseguire una laurea, acquisire delle competenze professionali e inserirsi nel mondo del lavoro.


Vivere la missione per sr Malathi e sr Marian significa coinvolgersi con le ragazze, desiderare e sognare insieme a loro, lavorare ogni giorno perché la durezza della vita non spenga le loro speranze, alimentarle costruendo opportunità concrete.
E’ per questo che la Campagna Natalizia si pone come obiettivo quello di rispondere ad esigenze precise che riguardano la vita concreta di queste giovani studentesse.


Studiare è un diritto! In Tanzania rischia di rimanere un privilegio.
Aiutiamo sr Malathi e sr Maria a portare avanti la missione!
 

Saremo felici di tenerti aggiornato sulle iniziative, sui nuovi progetti e
su quelli che anche grazie al tuo sostegno stiamo portando avanti!