Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Upendo, Rose, Esperanza e Jennifer sono alcune delle giovani che in questi anni, grazie alle borse di studio finanziate dal CSJ Missioni, hanno potuto studiare.
Upendo si è laureata in Medicina e Chirurgia nell’università internazionale di Kampala e adesso si sta preparando per un tirocinio di un anno a Dodoma.
Rose ha completato il sesto anno di studi quest’anno. Ha fatto domanda in tre diverse università, una in Morogoro e due in Dar es Salaam. La sua prima scelta è in Morogoro, dove vorrebbe studiare Biotecnologie e poter lavorare in ospedale ed aiutare i malati.
Jennifer Machinga ha 20 anni e frequenta la quinta classe della scuola secondaria di Songea. Il suo sogno è insegnare chimica.
Esperanza Ole vorrebbe diventare medico, è l’unica a studiare nella sua famiglia, e il suo desiderio è quello di poter aiutare la sua famiglia.
In questi anni grazie al tuo aiuto le abbiamo accompagnate nella realizzazione dei loro desideri di emancipazione e autonomia.
E possiamo continuare a farlo insieme!
Aderisci alla Campagna Natalizia del CSJ Missioni e dai questa opportunità a 12 ragazze!