Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Report della Campagna Natalizia 2020

La CAMPAGNA NATALIZIA 2020 è andata ben oltre le aspettative. 


Grazie ad essa possiamo sostenere gli studi universitari di 12 giovani del St Joseph Center che, superato l'esame di maturità con risultati brillanti, hanno la possibilità di proseguire gli studi universitari, acquisendo competenze professionali da mettere a servizio nella loro comunità.

Il risultato ottenuto è  il frutto della dedizione dei volontari del CSJ Missioni, della collaborazione delle comunità delle suore di San Giuseppe di Chambéry e della generosità di quanti si sono sentiti interpellati e hanno creduto nel progetto che la campagna natalizia voleva finanziare.


Il nostro GRAZIE va a tutte/i voi che avete creduto in questo progetto e scelto di sostenere non tanto noi quanto i sogni e il futuro di queste 12 giovani donne.

Saremo felici di tenerti aggiornato sulle iniziative, sui nuovi progetti e
su quelli che anche grazie al tuo sostegno stiamo portando avanti!